Diario dell'Istituto Comprensivo 2 Sesto a.s. 2021-22

Si comunica alle famiglie degli allievi delle classi 3°, 4° e 5° scuole primarie "E. De Amicis" e "G. Pascoli", e della scuola secondaria "G. Cavalcanti", che anche quest'anno la scuola consegnerà il DIARIO del Comprensivo contenente il libretto scolastico. Si invitano quindi le famiglie a non acquistarlo.

Gli alunni della scuola primaria riceveranno il DIARIO il primo giorno di scuola (15 settembre); i ragazzi della scuola secondaria potranno iniziare a ritirarlo da lunedì 28 giugno presso la portineria della scuola Cavalcanti dalle ore 9.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì. Il diario verrà consegnato agli allievi solo se accompagnati da un genitore, previa apposizione della firma sullo stesso.

IC2Sesto.pdf