Corsi di recupero "G. Cavalcanti"

Si comunica che nel mese di settembre 2019 saranno attivati i corsi di recupero di italianomatematica, inglese e francese.

I nominativi degli alunni iscritti ai corsi verranno comunicati direttamente alle famiglie all’atto della consegna della scheda di valutazione.

La frequenza al corso è da intendersi obbligatoria per tutti gli alunni che hanno registrato una o più carenze espresse nel documento di valutazione con un voto non sufficiente, o con la dicitura "da consolidare".

Qualora le famiglie non intendano avvalersi dell’opportunità offerta dalla scuola, dovranno comunicarlo ufficialmente rilasciando formale dichiarazione scritta e consegnandola presso la segreteria in Piazza De Amicis 21, entro il 30 giugno 2019, utilizzando il modulo scaricabile in fondo alla pagina.

Resta inteso che, anche in tal caso, l’alunno dovrà sottoporsi alle verifiche finalizzate ad accertare l’avvenuto o meno superamento della/e carenza/e riscontrate dal Consiglio di Classe.

Dette prove si terranno entro settembre 2019.

In assenza di tale dichiarazione, resta inteso che l’alunno parteciperà ai Corsi organizzati dalla scuola.

Modulo corsi recupero