Consegna dei diplomi Delf, Ket e Pet

Nell'ambito dei progetti destinati alla valorizzazione del merito, oggi pomeriggio, giovedì 14 settembre alle 17, alla Scuola media Cavalcanti si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna dei diplomi Delf, Ket e Pet agli alunni che hanno frequentato i suddetti corsi e superato l'esame. Il nuovo preside dell'istituto Dott. Domenico Rodolfo Sarli , promotore della felice iniziativa, ha personalmente consegnato agli studenti  la certificazione linguistica attestante il livello di competenza raggiunto dai ragazzi secondo il Quadro comune di riferimento europeo delle lingue.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei familiari, dei docenti referenti del progetto e della vice preside Susanna Smeraldi che si sono congratulati con ciascun alunno.